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Informativa sul trattamento dei dati personali (Art. 13 del Regolamento UE (2016/679)
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Dati personali raccolti
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Titolare del Trattamento dei Dati Personali (par. 1, lettera a)
Il Titolare del Trattamento dei Dati Personali è HOME MEDICAL OFFICE.
Finalità e modalità del trattamento (par. 1, lettera c)
In linea di principio, i dati personali forniti dall'utente vengono elaborati ed utilizzati esclusivamente per i seguenti scopi specificati.
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- richiesta di lavoro: le domande di lavoro contengono dati personali (ad esempio: curriculum vitae, dati di contatto, ecc….). Posso utilizzare tali dati personali per decidere se offrire al richiedente una posizione o per rispondere alla lettera di richiesta. A meno che non si operi esplicitamente, terrò i dati registrati per un periodo massimo di 3 anni dopo l'ultimo contatto (a meno che la conservazione più lunga sia legalmente consentita per altri motivi) per un'eventuale considerazione in un momento successivo.
- esecuzione e amministrazione di contratti: per l'esecuzione di ordini in entrata (in particolare ordini per servizi nel settore edile) i suoi dati saranno trattati direttamente dal Titolare del Trattamento.
- protezione dei diritti e proprietà: se ho motivo di ritenere che i miei diritti, quelli dei miei fornitori e clienti o di terze parti siano stati o possano essere compromessi, posso usare e trasmettere i suoi dati personali al fine di proteggere tali diritti e/o tali proprietà. Inoltre, mi riservo il diritto di rivelare i suoi dati personali, a condizione che tale divulgazione sia richiesta dalla legge o dall'ordine delle autorità competenti, per salvaguardare il dovuto processo in conformità con la procedura indicata sul mio sito web e per proteggere i suddetti diritti.
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I dati personali saranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica, e inseriti nelle pertinenti banche dati cui potrà accedere esclusivamente il titolare e i suoi incaricati. Per quanto riguarda i dati trattati in forma elettronica, si sottolinea che sono state adottate tutte quelle misure di sicurezza appropriate per tutelare i diritti, le libertà e i legittimi interessi dell'interessato come da art. 22 par. 3 del Reg. UE 2016/679.
Eventuali destinatari dei Dati (par. 1 lettere e,f)
A seconda del tipo di interazione richiesta (ad esempio richiesta di informazioni o di materiale, collocazione di un ordine, richiesta di servizi nel settore edile, ecc….), i dati possono essere scambiati con terze parti coinvolte nell'esecuzione degli ordini (ad esempio fornitori esterni, banche, corrieri, uffici postali, ecc…). Potrei inoltre essere tenuto a divulgare i dati personali al fine di soddisfare i requisiti legali o per far valere diritti ed accordi.
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- Conformità con leggi ed obblighi simili: trasmetterò i dati personali dell'utente al fine di applicare o rispettare una legge, un regolamento, un ordine emesso da un'autorità pubblica o misure obbligatorie;
- rilevare e prevenire minacce alla sicurezza, frode o altre attività dannose;
- proteggere e/o far rispettare i diritti e le proprietà di La ditta "HOME MEDICAL OFFICE."  con sede legale in Borgo Val di Taro - Via Gruppo Valtaro 6 - Codice Fiscale e partita iva n°.o di terze parti.
Periodo di conservazione dei Dati (par. 2 lettera a)
Al termine della prestazione o della fornitura del servizio, i dati personali saranno conservati esclusivamente per scopi storici o statistici, in conformità alla legge, ai regolamenti, alla normativa comunitaria e ai codici di deontologia e di buona condotta sottoscritti ai sensi dell'articolo 40 del Regolamento UE 2016/679, per un periodo come da normativa vigente (di solito 10 anni), oppure, nel caso non siano soggetti ad alcuna legge, per un periodo non superiore a 5 anni. Oltre tale periodo, i dati personali saranno conservati in forma anonima, oppure saranno distrutti.
Diritti degli interessati (par. 2, lettera b)
Ha il diritto di richiedere informazioni per iscritto sui suoi dati personali memorizzati da me. Inoltre, in connessione con l'uso dei suoi dati personali, ha il diritto di correggere, cancellare, sopprimere o limitare l'elaborazione, nonché il diritto di presentare un reclamo all'autorità di protezione dei dati.
Se desidera inoltre revocare il consenso alla memorizzazione o all'utilizzo dei suoi dati, può inviarmi un'email all'indirizzo info@daddettasrl.it
Diritto di Revoca del Consenso (par. 2 lettera c)
Se il trattamento si basa sul consenso, il titolare informa l'interessato che ha il diritto di revocarlo in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
Diritto di proporre Reclamo (par. 2 lettera d)
Il titolare informa l'interessato che ha il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo.
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Il conferimento dei dati e il relativo trattamento sono obbligatori in relazione alle finalità n. 1 e 2 relative agli adempimenti di natura fiscale; ne consegue che l'eventuale rifiuto a fornire i dati per tali finalità potrà determinare l'impossibilità del titolare del trattamento a dar corso ai rapporti professionali medesimi e agli obblighi di legge.
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Dati aziendali (par. 6)
con sede legale in Borgo Val di Taro - Via Gruppo Valtaro 6 - Codice Fiscale e partita iva n°.
Data ultimo aggiornamento della privacy policy: 30 giugno 2018
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